Abbiamo curato la comunicazione digitale dell’Hotel Cenobio dei Dogi,
una struttura 4 stelle con vista sul Golfo di Camogli.
L’obiettivo è stato quello di valorizzare l’offerta del cliente e aumentare la visibilità.
Il nostro obiettivo, nella realizzazione del sito web, è stato quello di raccontare l’esperienza raffinata ed elegante che offre l’hotel e trasmettere l’impatto visivo che regala la sua posizione privilegiata.
Il risultato è un sito coinvolgente e user friendly, dal design pulito ed elegante.
Per dare maggiore visibilità al sito e promuovere le prenotazioni dirette, abbiamo attivato le campagne Google Ads. In particolare, abbiamo implementato campagne finalizzate alla brand protection, a far conoscere l’hotel e ad aumentare il traffico.
Supportiamo la struttura nella pianificazione del calendario editoriale, con l’obiettivo di comunicare i valori e l’offerta unica dell’hotel in modo efficace su tutte le piattaforme social presidiate.
Realizziamo e gestiamo l’invio della newsletter dell’hotel, con lo scopo primario di mantenere vivo il rapporto con i clienti storici della struttura e comunicare loro le nuove offerte e opportunità, in modo da incentivare le prenotazioni.